Prestito chirografario "START UP"

Descrizione
Descrizione

Che cos'è...
…è una iniziativa finalizzata a sostenere lo sviluppo dell'imprenditorialità giovanile sul territorio di competenza della Banca ed, in particolare, è finalizzata a sostenere l'avvio di attività d'impresa in forma individuale, Società di Persone o Società di Capitali.
Ai beneficiari ammessi al “Prestito Start Up”, la Banca eroga una somma nella forma tecnica del prestito chirografario, che il soggetto finanziato si impegna a restituire in massimo 6 anni secondo un piano di ammortamento a tasso fisso con rate mensili a scadenza concordata....


A chi è rivolto...
... Possono accedere all'iniziativa donne e uomini che alla data di presentazione del progetto abbiano una età compresa tra i 18 ed i 35 anni, siano residenti nelle zone di competenza della banca (comuni di: Putignano, Noci, Gioia del Colle, Turi, Conversano, Castellana Grotte, Sammichele di Bari ed Alberobello). Il limite di età per le imprese con più soci si riferisce alla maggioranza dei soci.
L'iniziativa è estesa a tutti i settori di attività compresi sia quelli a contenuto tecnologico che quelli relativi all'artigianato di qualità. Potranno accedere al finanziamento soltanto i progetti ritenuti idonei e meritevoli dall'insindacabile giudizio della Banca.
La Banca, nell'ambito delle sue prerogative, farà il possibile per garantire una equa distribuzione dei finanziamenti tra neo-imprenditori e neo-imprenditrici.

Info

Per quanto non indicato far riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della Banca

Fogli informativi
Fogli informativi
Per quanto non indicato far riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della Banca
 
Banner
InvestiPer Scelta