La Banca di Credito Cooperativo di Putignano ha chiuso il primo semestre 2025 con dati in crescita e nuove iniziative a sostegno di soci, imprese e comunità.
Radici Profonde, note armoniose. La banca per il territorio e la musica.
Tra le opportunità per le imprese previste nella convenzione siglata da Bcc Putignano e Artigianfidi Puglia a sostegno delle imprese del territorio e che saranno disponibili per la clientela figurano: conto corrente dedicato, servizio Pos a condizioni agevolate, mutui chirografari a tassi vantaggiosi, strumenti specifici per start up e nuove attività, garanzie fino all'80%.
Mutualità, cooperazione, fiducia e legame con il territorio: abbiamo voluto rappresentare i valori che ci uniscono nel dono floreale consegnato ai soci, parte attiva della Banca, durante l’Assemblea Ordinaria dei Soci di domenica 4 maggio 2025.
Il 26 febbraio 2025, presso la Casa Biblioteca “Albano”, si e` svolta la cerimonia di consegna del Premio di Studio 2023-2024, intitolato alla memoria dei Professori Luigi e Nicola Albano. Un’iniziativa della Banca di Credito Cooperativo di Putignano che premia i giovani piu` meritevoli, valorizzando il loro impegno accademico.
Lo Scambio di Auguri è stato un’occasione per celebrare la nostra comunità, e la presenza calorosa dei Soci ha reso tutto ancora più significativo.