| ||

Tra le opportunità per le imprese previste nella convenzione siglata da Bcc Putignano e Artigianfidi Puglia a sostegno delle imprese del territorio e che saranno disponibili per la clientela figurano: conto corrente dedicato, servizio Pos a condizioni agevolate, mutui chirografari a tassi vantaggiosi, strumenti specifici per start up e nuove attività, garanzie fino all'80%.
Facilitare l'accesso al credito, sostenere la liquidità, favorire gli investimenti e rafforzare la competitività nel complesso scenario economico attuale tra gli obiettivi strategici della convenzione.
Elisabetta Belviso, presidente Bcc Putignano: "Intendiamo così rafforzare il nostro ruolo di partner strategico per le imprese locali. Offriamo un supporto che va oltre il credito: integriamo analisi finanziaria e consulenza personalizzata per costruire soluzioni efficaci e sostenibili"
Pasqualino Intini, presidente Artigianfidi Puglia: "Si tratta di un patto di fiducia per il futuro del territorio. La Bcc Putignano conferma il proprio impegno come motore di crescita e innovazione, offrendo soluzioni concrete, consulenza strategica e vicinanza alle imprese".