Emergenza COVID 19

Conosciamo il nostro territorio e da sempre ascoltano i bisogni di chi lo vive.

Anche in questo momento difficile, vogliamo essere “banca di comunità” fornendoti tutte le informazioni utili per affrontare al meglio l'emergenza coronavirus e individuando soluzioni per ridurre gli impatti sui nostri clienti e consentire a tutti di non rinunciare ai propri progetti, di vita e d’impresa.

Per questo motivo abbiamo attivato il portale emergenzacovid19.gruppoiccrea.it e ci impegniamo quotidianamente per rendere disponibili aggiornamenti, novità, informazioni e documentazione utile per affrontare al meglio non solo l'emergenza, ma anche i mesi che seguiranno.


 

Documentazione della BCC

IN PRIMO PIANO

dal portale "Emergenza Covid19"

Decreto Cura Italia

Una guida per comprendere e accedere alle misure di supporto previste dal decreto per famiglie, liberi professionisti e imprese

Approfondisci

Le iniziative delle BCC del Gruppo Iccrea

Misure di sostegno

Alcune delle iniziative straordinarie a supporto del territorio per affrontare l'emergenza

scopri
Progetti di filantropia

Le iniziative filantropiche per lottare insieme contro a diffusione del Coronavirus

scrivi
raccolta fondi dona ora

Principali misure di prevenzione

Per consentire ai nostri clienti di continuare a usufruire dei servizi offerti e del supporto dei nostri consulenti, assicuriamo l’accesso alle filiali delle Banche nel rispetto di tutte le disposizioni a tutela della salute.

L’accesso avviene quindi in maniera contingentata o comunque idonea a evitare assembramenti di persone e, per garantire la sicurezza, invitiamo tutti a contribuire alcune semplici indicazioni

1.

Mantieni la distanza di almeno 1 metro, non solo all’interno delle filiali ma anche tra le persone in attesa all’esterno.

2.

Utilizza dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti nel caso siano disponibili.

3.

Segui le norme igieniche indicate dal Ministero della Salute.

4.

Prediligi l’uso delle casse automatiche o dell'home banking; recati in filiale solo in caso di necessità per le operazioni che devono essere effettuate allo sportello.

scopri di più